I sarti della consulenza

sarti big

Siamo una società di management consulting che ha codificato un modello innovativo indirizzato ad assicurare un rapporto personale e fiduciario con i clienti, erogando i servizi attraverso una piattaforma digitale con l’obiettivo di dare un’assistenza “taylor-made” di qualità, capace di fornire valore aggiunto all’ordinaria ed alla straordinaria gestione della vita di privati cittadini ed imprese.

L’obiettivo della nostra organizzazione è quello di contribuire fattivamente all’ottenimento di risultati misurabili, possibilmente già a breve termine.

Le esperienze maturate dai nostri consulenti, consentono di assumere responsabilmente impegni precisi, perché la nostra collaborazione non si limita alla prescrizione ma, se occorre, arriva anche all’intervento “sul campo”.

Per questo non assumiamo incarichi senza la chiara coscienza che il nostro intervento possa produrre risultati concreti.

Tecnologie & Consulenze opera in tutta Italia, direttamente e tramite la propria rete di collaboratori qualificati.

Il clima umano costituisce la variabile maggiormente condizionante gli interventi esterni. La cultura, l’atteggiamento verso il cambiamento, la professionalità dello staff aziendale e dei dipendenti, ad ogni livello, sono aspetti chiave che decidono il successo o l’insuccesso delle realizzazioni, a meno che il clima stesso non sia oggetto dell’intervento specifico ed esplicito. 

Il complesso delle tecniche e delle metodologie necessarie all’analisi di una situazione problematica allo scopo di individuare e mettere in atto la soluzione migliore di un problema non può non puntare alla crescita, alla formazione e alla riqualificazione delle persone.

La nostra scelta strategica è stata quella di non disperdere il patrimonio di conoscenza acquisito in tanti anni di esperienza e puntare allo sviluppo creando un system integrator che consente di offrire, responsabilmente, servizi altamente qualificati e competitivi.

Tecnologie e Consulenze in Italia

Contattaci

    Acconsenti al trattamento dei dati personali